Headspace: a febbraio il nuovo album, “All That You Fear Is Gone”

Gli Headspace – progetto con Damian Wilson (Threshold) ed Adam Wakeman (Ozzy Osbourne, Snakecharmer) – hanno annunciato la pubblicazione del loro nuovo album, intitolato “All That You Fear Is Gone“, il prossimo 26 febbraio. La band, completata dal chitarrista Pete Rinaldi (Hot Leg) ed il bassista Lee Pomeroy (It Bites, Steve Hackett), ha annunciato inoltre l’aggiunta del nuovo batterista Adam Falkner (Babyshambes, Dido, One Eskimo).

Adam Wackeman ha commentato:

Questo album sarà quello di esordio del nuovo batterista Adam Falkner insieme al quale io e Pete Rinaldi siamo stati spesso in tour in passato. Lui è un eccellente musicista e si adatta perfettamente alla band sia nel sound sia nello stile.. il ché è un vantaggio!

Damian Wilson ha aggiunto:

L’individuo conforme rappresentato nel nostro primo album si stacca e si riflette in “All That You Fear Is Gone“. Libero pensiero, la lotta contro il naturale raggruppamento, ciò che appare come ribellione distruttiva altro non è che l’evoluzione. E’ scritto per portare l’ascoltatore a riflettere, mentre l’orecchio viene catturato completamente da una combinazione di complessità e semplicità.

Headspace

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi