Hate Eternal: il batterista lascia. Ma è pronto il nuovo album

Jade Simonetto lascia gli Hate Eternal. Il batterista (che già aveva rimpiazzato Derek Roddy) ha annunciato di abbandonare la band per questioni personali che nulla hanno a che fare con i rapporti con gli altri membri del gruppo.
Sulla pagina Facebook della band è stato pubblicato questo post:

“Simonetto è sul punto di lasciare: “Aver fatto parte degli Hate Eternalè stata una delle esperienze più grandi della mia vita e lasciarla è la cosa più difficile che abbia mai fatto. Erik e JJ sono come dei fratelli maggiori per me e si sono sempre preoccupati per me. Sapere che non sarò in tour e che non suonerò più con loro è una pillola difficile da mandare giù, ma ho scelto di proseguire con la mia carriera da solo. Mi mancherà il mondo dei metallari irriducibili che mi hanno sempre supportato negli shows. Spero che Erik e JJ possano ottenere tutto il successo personale e professionale del mondo e sono sicuro che Erik scoprirà un nuovo mostro alla batteria di cui ancora non si è sentito parlare. E’ quello che ha fatto!”.

Per il momento il monster che ha in mente il fondatore della band, Erik Rutan, è il nuovo album. Infatti i superstiti annunciano che il nuovo lavoro è in fase di rifinitura e sarà pronto per il 2014.
Nel frattempo i rumors vorrebbero Adam Jarvis (Misery Index/Pig Destroyer) come sostituto di Simonetto.

hate eternal

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi