Hardline: una data live a Milano il prossimo 29 Maggio

Comunicato stampa:

 Gli Hardline sono una vera e propria leggenda dell’A.O.R.. Autori del mitico “Double Eclipse” uscito nel 1992, la band capitanata da Johnny Gioeli e Alessandro Del Vecchio ha sfornato negli anni 4 piccoli gioielli di rock melodico, insieme a chitarristi del calibro di Neal Schon, Joey Gioeli e Josh Ramos. In attesa di ascoltare il successore di “Danger Zone“, gli Hardline tornano in Italia per un’imperdibile data domenica 29 Maggio al Legend Club di Milano, all’interno del Rock In Park ormai storico festival rock/metal milanese,

Insieme a loro troveremo gli italiani Rustless (ex-Vanadium) e lo Steve Lamera Project.

HARDLINE
+ Rustless
+ SLP Steve Lamera Project

Domenica 29 Maggio @ Rock In Park / Legend Club, Milano
Apertura porte: 21:00
Inizio concerti: 21:30

Evento FB

INGRESSO 15€
PRENOTAZIONE BIGLIETTI
Il Legend Club ti offre la possibilità di effettuare la prenotazione per questo concerto e ritirare il biglietto direttamente in cassa la sera dell’evento!!!
Scrivi a questa mail: ticketlegendclub@gmail.com indicando la data del concerto, il nome della band principale e prenota il tuo biglietto senza costi aggiuntivi.

info booking: booking@baganarock.com
www.baganarock.com | www.hardlinerocks.com | www.frontiers.it

Hardline - Milano

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi