Hard: le novità di Vanity Blvd, Autograph e Rebellious Spirit

VANITY BLVD: il video di “Had Enought”

I rockers svedesi Vanity Blvd hanno reso disponibile tramite la clip di seguito il video del brano “Had Enough“, estratto dall’album “Wicked Temptation” del 2014 e ri-pubblicato in “Dirty Edition” con due bonus track.

 

Autograph: i dettagli del nuovo EP, “Louder”

Come già anticipato nei giorni scorsi, gli Autograph pubblicheranno il prossimo 7 gennaio un EP con cinque brani, intitolato “Louder“. L’EP sarà in vendita esclusivamente tramite il sito ufficiale della band e ai loro concerti.
Questa la tracklist:

01. You Are Us, We Are You
02. I Lost My Mind in America
03. Every Generation
04. Watch It Now
05. Turn Up The Radio (live)

L’uscita dell’EP sarà festeggiata con un release party al Whisky A Go Go sempre il 7 gennaio.

autograph
 

REBELLIOUS SPIRIT: il video di “Together”

I rockers tedeschi, Rebellious Spirit, hanno rilasciato il videoclip ufficiale del brano “Together” estratto dal loro secondo ed ultimo album “Obsession” rilasciato nel 2014.

Di seguito il video di “Together”:

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi