Metallus.it

Hard: le novità di The Temperance Movement, Valient Thorr, Tax The Heat

The Temperance Movement: Luke Potashnick fuori dalla band

I rockers britannici The Temperance Movement hanno annunciato tramite la loro pagina facebook,l’uscita del chitarrista, nonchè fondatore della band, Luke Potashnick.

La band si è esposta così:

Lasciarsi dopo anni di tour e avventure non è una decisione facile da prendere. Finché i TTM sono stati insieme, Luke si è tranquillamente goduto anche la sua carriera da scrittore/produttore alla quale ora vuole  dedicarsi a tempo pieno.”
“Noi sosteniamo la sua decisione con amore e gratitudine per i bei momenti condivisi nei Temperance Movement

 

VALIENT THORR: firmano per Napalm Records

I professatisi “venusiani” Valient Thorr hanno firmato un contratto per Napalm Records. Ecco il commento Demetri Benoist di Napalm:

A chi non piace il buon rock n roll? Avere la possibilità di lavorare con i Valient Thorr significa una sola cosa: sarà per tutti un folle viaggio.

La band entrerà in studio a novembre per iniziare le registrazioni del settimo album, che vedrà la luce nella primavera 2016.

 

TAX THE HEAT: il debutto per Nuclear Blast

Gli inglesi Tax The Heat, dopo la pubblicazione dei singoli “Fed The Lions” e  “Highway Home”,  sono lieti di annunciare la firma per Nuclear Blast. La band sta attualmente terminando il debutto dal titolo “Fed The Lions”, che verrà pubblicato a Marzo 2016

Exit mobile version