Hard – le novità di Rebellious Spirit, Blood Red Saints, Ohrenfeindt

REBELLIOUS SPIRIT: il video di “In My Dreams”

E’ possibile trovare di seguito il video di “In My Dreams“, brano dei Rebellious Spirit – giovane band hard rock tedesca – tratto dal loro secondo album, “Obsession“, uscito lo scorso  settembre tramite la SPV/Steamhammer.

 

Blood Red Saints: contratto con Frontiers Records e album in uscita a dicembre

I Britannici Blood Red Saints debutteranno il prossimo 4 dicembre con il loro “Speedway” tramite Frontiers Records. La band è formata da Pete Godfrey alla voce, Lee Revill alle chitarre, Rob Naylor al basso e da Pete Newdeck alla batteria.

A seguito ecco l’artwork e la tracklist dell’album

Blood red saints Speedway

“Kickin’ Up Dust”
“Mercy”
“Best Of Me”
“Dangerous”
“Love Set Me Up Again”
“Better Days”
“The Best Thing”
“Unbreakable”
“Wrapped Up In These Arms”
“Cgrnr”
“Feels A Lot Like Love”
“Faith”

 

 

Ohrenfeindt: “Motor An”, nuovo video

Gli Ohrenfeindt, band hard rock tedesca, hanno pubblicato il video ufficiale del brano “Motor An”, titletrack del loro ultimo album uscito per la AFM Records.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi