Hanoi Rocks: la line-up originale si riforma in occasione del concerto per il 60° compleanno di Michael Monroe

Michael Monroe, che ha compiuto 60 anni a giugno, celebrerà il traguardo con il botto alla Helsinki Ice Hall il 23 settembre. Monroe ha rivelato la grande novità: la formazione originale degli HANOI ROCKS composta da MonroeAndy McCoy, Sami Yaffa, Nasty Suicide e Gyp Casino si unirà a lui per il gran finale del concerto.
Il quintetto, che ha aperto un capitolo storico nella scena musicale mondiale, è stato visto per l’ultima volta sul palco del Tavastia di Helsinki il 27 luglio 1982.

Acclamati a livello internazionale nel corso della loro carriera, gli HANOI ROCKS hanno avuto un grande impatto sulla storia del rock. Diverse band internazionali, come FOO FIGHTERS, GUNS N’ ROSES e SKID ROW, riconoscono l’influenza degli HANOI ROCKS e tengono la band in grande considerazione. Per decenni c’è stata una quantità infinita di richieste per riformare la formazione originale e per la leggendaria band di esibirsi dal vivo. Un’idea che prima sembrava impossibile sta diventando realtà al concerto per il sessantesimo compleanno di Monroe.

Questo è l’unico momento e luogo appropriato per tutti e cinque i membri originali degli HANOI ROCKS di salire sul palco per suonare insieme dopo una pausa di oltre quarant’anni“, dice Michael. “Questa non è una reunion degli HANOI ROCKS, ma una parte unica del concerto dell’anniversario. All’inizio avevo programmato di tenerlo a sorpresa, ma dopo averci pensato un po’ di più, ho capito che non sarebbe stato giusto, soprattutto per i fan, di non renderlo pubblico in anticipo e che tutti dovrebbero avere la possibilità di essere lì”.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi