Hangarvain: il nuovo album “Soul Desire” in uscita a febbraio per Volcano Records/Sony

Comunicato stampa:

Uscirà il prossimo 24 febbraio “Soul Desire“, nuova fatica discografica degli HANGARVAIN, la band rock che dal 2013 ad oggi ha saputo conquistarsi una solida reputazione in Italia e all’estero attraverso album convincenti ed un’attività live senza soluzione di continuità in tutta Europa. 

Soul Desire” che sarà rilasciato in formato fisico e digitale per Volcano Records/The Orchard/Sony, è un viaggio sonoro attraverso atmosfere voodoo e vibrazioni psichedeliche, tra riff potenti ed una voce unica di matrice soul. 

L’album è la quinta release ufficiale degli HANGARVAIN, prodotto tra l’Italia e la California da Fabrizio Grossi (Billy Gibbons, Supersonic Blues Machine, Steve Vai) sarà composto da otto tracce che fondono il tradizionale sound southern rock del gruppo con influenze più alternative, preservando una solida matrice blues. 

Oggi si rendono note copertina e tracklist di un lavoro che proprio a partire dal 24 febbraio la band porterà in tour (le date saranno annunciate la prossima settimana), in attesa di altre anticipazioni e singoli attesi prima della release.

SOUL DESIRE – Tracklist
1. The Sinner
2. Red Zone
3. Bad Intentions
4. Life
5. Mother’s Blues
6. Way Back Home
7. Out Of The Shadow
8. Soul Desire

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi