Halloween Temporock: una serata con i live di Danny Metal e Nekomata

Comunicato stampa:

Mercoledì 31 ottobre, a partire dalle ore 22.30, presso Fuori Orario, via Don Minzoni 9/b, Taneto di Gattatico (RE), ci sarà la serata di Halloween del TempoRock. 

The Abyss Booking And Promotion è lieta di invitarvi ai due concerti che si terranno durante la serata di Halloween del Tempo Rock al Fuori Orario: Danny Metal e Nekomata.

 Link evento Fb live:

https://t.ly/QnNTK

Link evento Festa di Halloween TempoRock:

https://t.ly/mH5m1

Danny Metal:  Youtuber, streamer, cantante , polistrumentista, produttore e chi più ne ha più ne metta,  riesce a portare al metal anche la canzone più mainstream in circolazione. 

Nekomata: sono una band italiana, precedentemente conosciuta come Project Kasha, composta da Filippo Zavattari al basso e cori, Andrea Cappellari alle chitarre e programming, Andrea Olivieri alla voce e Alberto Mezzanotte alla batteria. La band si è recentemente ribrandizzata e ha rilasciato due singoli, “Call To Arms” e “Algorithmically Imperfect”, dal loro album di debutto “…And Then, The Abusement Park Left Town” (2022), pubblicato da Revalve Records. Il loro genere, che viene definito PowerCore, vive nell’intersezione di Power Metal, MetalCore e Death Metal, costruendo complessi riff e ritornelli melodici, cinematiche parti elettroniche con voci pulite sia armonizzate che growl.

Per informazioni: 

www.theabyssbooking.com

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi