H2O: una data in Italia a luglio

Hellfire Booking è felice di annunciare il ritorno degli :

H2O www.facebook.com/H2Ogo?fref=ts

La leggenda del NY Hardcore torna in Italia data il prossimo 07 Luglio all’ Edonè di Bergamo. Toby Morse & Soci saranno inuovamente in Europa per l’estate dove si esibiranno nei maggiori festival del vecchio continente. Attivi ormai da oltre 20 anni gli H2o sono diventati una vera e propria icona dell Hardcore mondiale,il loro sound particolarmente melodico rispetto a molte altre bands provenienti dalla stessa città e le loro liriche cariche di messaggi positivi e passione sono state il cavallo di battaglia che ha fatto appassionare millioni di kids di tutto il mondo a questa grande band. Venite a urlare e cantare tutti insieme in questa data che si preannuncia memorabile nel nome del PMA!

CRANCY CROCK https://www.facebook.com/crancycrock/?fref=ts

Nati nel lontano 1997 i Crancy Crock suonano punk rock con testi in italiano. All’attivo hanno ben 3 album, dopo “Crancy Crock” (2002), “…nOn cOn Noi”(2006) e “Il gioco delle palle”(2010) i ragazzi stanno preparando il nuovo disco all’insegna del punk rock!
Avendo fatto da spalla a numerose band (Marky Ramone’s Blitzkrieg, Cattive Abitudini, L’invasione degli Omini verdi, Los Fastidios e tante altre…), i cinque hanno partecipato a numerose compilation e fondato la Samoan Records con altri gruppi della scena punk lombarda.

THE CRIMSON GHOST https://www.facebook.com/TheCrimsonGhost/timeline

Formati nel 2012 Da Ferdi Von Satan (Guitar) e Charas Evildead (Vocal). La band ha cambiato bassista e batterista nel 2014 formando definitifamente lo scheletro malefico e infestante di punk infernale che ora tutti potete assaporare nei ns. inediti 2016 uscita EP la band è composta da:
FERDI VON SATAN : Guitar
MR. LETHER FACE :Bass
STONEHAMMER : DRUMS
CHARAS EVILDEAD : VOCAL

06 LUGLIO 2016
Edonè , Via A. Gemelli 17 , Bergamo
TICKETS : 10€
DOORS : TBA

Per informazioni :
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

H2O Italia BErgamo 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi