Guns N’ Roses: un documentario in uscita il 5 Febbraio

“The Most Dangerous Band In The World: The Story Of Guns N’ Roses”, questo il titolo del nuovo documentario sulla storia della band, diretto da Jon Brewer, in uscita sul canale americano BBC4 il 5 Febbraio; Brewer ha già diretto film su B.B. King “The Life Of Riley” e su Nat King Cole “Afraid Of The Dark”.

Il film parlerà di come i Guns N’ Roses si sono ritrovati dal suonare nei bar di Sunset Street a Los Angeles, a suonare negli stadi di tutto il mondo e conterrà una serie di interviste esclusive a personaggi come il batterista Steven Adler, l’ex manager Vicky Hamilton, Slash, il proprietario del Whisky A Go Go Mario Maglieri, Michael Monroe (cantante degli Hanoi Rocks) e l’uomo che ha scritturato la band, Tom Zutaut.

Ricordiamo che è stata ampiamente confermata la reunion dei Guns N’ Roses peralcune date americane al Coachella Festival e alla T-Mobile Arena.

1280x720

 

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi