Guns N’ Roses: pubblicato il video ufficiale del brano “Perhaps”

Di seguito è possibile vedere il video musicale ufficiale del nuovo singolo dei GUNS N’ ROSESPerhaps“:

L’uscita ufficiale della canzone accantonata dell’era “Chinese Democracy“, che originariamente doveva essere resa disponibile venerdì scorso (11 agosto), arriva meno di una settimana dopo che la traccia è trapelata sulle macchinette TouchTunes nei bar e in altri luoghi. Quando i fan si sono presentati nel loro bar preferito e volevano ascoltare una canzone dei GN’R, hanno notato la nuova selezione nel loro catalogo. La traccia è arrivata con quella che era la copertina ufficiale del singolo ed è stata attribuita alla Geffen Records, che è l’etichetta discografica di lunga data della band di proprietà di Universal Music Group.

Secondo quanto riferito, i GUNS N’ ROSES avevano provato “Perhaps” durante il soundcheck prima del concerto della band a Tel Aviv, in Israele, il 5 giugno, ma hanno finito per non eseguirlo al concerto. Tuttavia, i fan astuti che si sono fermati fuori dallo stadio durante il soundcheck si sono affrettati a tirare fuori i loro telefoni e registrare le prove, con clip di bassa qualità che sono emersi online subito dopo.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi