Guns N’ Roses: pubblicato il video animato generato dall’intelligenza artificiale per “The General”

I GUNS N’ ROSES hanno svelato il video del loro nuovo singolo “The General“. La clip cinematografica si distingue in particolare come il primo video musicale della band alimentato dall’intelligenza artificiale.

Il video di “The General” alterna 20 vignette dal vivo con un viaggio visivo psichedelico animato dall’intelligenza artificiale. Tra le riprese del concerto, si immerge nel subconscio di un giovane ragazzo che fissa i mostri dei ricordi oscuri dell’infanzia, confondendo i mondi nel processo. Il risultato è diverso da qualsiasi cosa la band abbia mai fatto prima e continua una tradizione storica di lunga data di immagini audaci dei GUNS N’ ROSES.

Per dare vita a questa visione, i GUNS N’ ROSES hanno collaborato con Dan Potter, direttore creativo dello studio creativo londinese Creative Works. Questa è stata una collaborazione tra designer reali e designer artificiali, e l’ispirazione è venuta dall’interno della band.

The General” è il lato B del singolo in vinile da sette pollici in edizione limitata dei GUNS N’ ROSES intitolato “Perhaps“, reso disponibile per il preordine nell’agosto 2023.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi