Metallus.it

Guns N’ Roses: indiscrezioni sulla reunion e 25 possibili shows

Dopo anni di annunci e smentite sembra farsi sempre più concreta la possibile reunion dei Guns N’ Roses. Dopo l’intervento di Nikki Sixx che dava ormai per certa la notizia tra gli addetti ai lavori è ora il turno di una nuova voce di corridoio che arriva direttamente dal forum MyGNR in cui si afferma che la band ha già pianificato 25 date, le quali, non sono state ancora annunciate a causa del Coachella Festival. Ecco il post di un’utente:

Ho alcuni amici presso Live Nation, AEG & Ticketmaster. So da alcune conversazioni che sta per accadere. Sembra assurdo ma si sostiene che la questione sia se suoneranno al Coachella Festival o meno. Se parteciperanno a quel festival, e fino ad ora parrebbe di si, non possono ufficializzarlo fino a Gennaio. LN/Ticketmaster non vorrebbe che i GNR partecipassero al Coachella così da poterlo annunciare prima, ma la band è intenzionata a suonarvi. Per ora ci sono 25 date schedulate.

L’amministratore di GNRTruth riguardo a questo vociferare ha affermato che in una chiacchierata con un amico di Goldenvoice dopo alcune risposte reticenti ha affermato: “L’orologio continua a correre e la scaletta del Coachella Festival verrà annunciata il 5 Gennaio”. In seguito scrive in un post:

I promoter hanno fatto un’offerta ad Axl e Slash di tornare assieme, è difficile dire con sicurezza quale sarà il risultato finale e com’è la situazione live… il mio amico era dell’impressione che se l’offerta del Coachella è valida per Axl/Slash/Duff non importa quale sarà il resto della lineup.

Il Coachella Festival 2016 si terrà nei weekend del 15-17 e 22-24 Aprile. L’evento è rinomato per aver ospitato alcune importanti reunion come per i Jane’s Addiction nel 2001 o Rage Against The Machine nel 2007.

Exit mobile version