Guns N’ Roses: Duff McKagan e Izzy Stradlin di nuovo insieme per un nuovo brano

Durante un’intervista con Vorterix, Duff McKagan ha spiegato il suo recente tweet in cui affermava di aver trascorso la prima parte del suo compleanno a rockeggiare in studio con Izzy Stradin, suo ex compagno di band nei Guns N’Roses.

Io ed Izzy abbiamo registrato una canzone quel giorno. Stavamo parlando al telefono ed Izzy ha detto “Andiamo a registrare una canzone“. Siamo andati nello studio di Josh Homme dei Queen Of The Stone Age, era aperto. Siamo entrati – io, Izzy e Taz Bentley (ex batterista dei Reverent Horton Heat) – e appena abbiamo avuto un’idea l’abbiamo registrata. Ce l’ho. E’ appena stata missata. E’ una canzone eccellente e spacca i culi. Ci siamo divertiti e probabilmente lo rifaremo.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi