Guns N’ Roses: Axl Rose si è rotto un piede, il tour prosegue regolarmente

Non comincia sotto i migliori auspici il tour ufficiale deiGuns N’ Roses nella formazione della reunion, con Axl Rose, Slash e Duff McKagan che tornano a suonare insieme. E’ di oggi infatti la notizia che Axl Rose si è rotto un osso del piede, il che ha richiesto un intervento chirurgico per l’inserimento di alcune viti e di una placca metallica. La notizia arriva direttamente dai social media di Axl Rose, che ha pubblicato una video intervista al chirurgo ortopedico che lo ha in cura con il commento: “Questo è quello che succede quando fai qualcosa che non hai fatto per 23 anni“.
Ad ogni modo, le date già programmate, e fra queste un concerto a Las Vegas in programma per questa sera, ora del Nevada, restano confermate. Axl Rose si esibirà con un piede ingessato e con un set disegnato apposta per il palco, in modo che possa eseguire regolarmente il concerto. Axl Rose dovrà limitare il peso corporeo appoggiato sul piede per i primi tempi e poi ricominciare gradualmente ad usarlo allo stesso modo dell’altro.
Ci aspettiamo una serie di foto e video dal concerto di Las Vegas per avere un documento della situazione di Axl, sempre che anche nella date di Las Vegas non ci sia lo stesso divieto che c’era la settimana scorsa al Troubadour.

Guns_N_Roses-logo

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi