Guns ‘N Roses: ascolta la versione acustica di “Move To The City”

Mancano pochi giorni all’uscita, il prossimo 29 giugno, del nuovo boxset dei Guns N’ Roses, chiamato “Appetite For Destruction: Locked N’ Loaded”. Il boxset contiene tra gli altri ben 73 brani, di cui 49 inediti. Uno di questi è una versione in acustico di “Move To The City“, pezzo che fa parte in origine di “Live ?!*@ Like a Suicide“.

“Appetite For Destruction: Locked N’ Loaded“ sarà disponibile su quadruplo CD, “B-sides N’ EPs”, un Blu ray audio, 27 registrazioni inedite provenienti dalle sessioni del 1986 di Sound City Session N’ More recordings, bonus tracks e una serie di video musicali ufficiali in dolby surround 5.1.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi