Guns N’ Roses: all’asta oggetti personali di Axl Rose

Erin Everly, ex modella, attrice ed ex moglie di Axl Rose, sembra avere bisogno di soldi…oppure ha semplicemente parecchio pelo sullo stomaco. Altrimenti non si spiegherebbe come mai, tra la massa di oggetti appartenenti alla sua relazione con Axl Rose (conclusasi con il divorzio nel 1991, a pochi mesi dal matrimonio) che ha messo in vendita all’asta, ci siano cose tanto personali.
Il certificato di matrimonio, il filmato della funzione, una denuncia per abusi domestici (con tanto di dettagli sui calci e sui pugni ricevuti dalla vittima…), alcune lettere d’amore scritte di pugno da Axl…tutto in vendita per “pochi” bigliettoni su Julien’s Auctions. Potrete trovare all’asta parecchie amenità, ma anche ad oggetti più “normali”, come i pantaloni di pelle di Axl, alcuni pass del backstage o la maglietta che il cantante indossava nel video di ‘Welcome To The Jungle‘.
Sia che siate dei feticisti degli oggetti di Axl Rose, sia dei semplici fan della band, potreste trovare pane per i vostri denti. A patto di mettere mano al portafogli, ovviamente.

Axl Rose

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi