Gunjack: uscito oggi “The Third Impact” il nuovo album, un brano on line

Comunicato stampa:

Il gran giorno è arrivato. Finalmente gli heavy metaller vecchia scuola italiani GUNJACK pubblicano il loro terzo album in studio “The Third Impact”.

Per festeggiare l’evento la band svela il video del nuovo singolo “Nuke To Be Sure”.

La canzone è un tributo ad una delle più belle saghe di fantascienza mai create, Alien. Tra il ritmo incalzante e l’ambientazione quasi claustrofobica, non si può fare a meno di trovarsi catapultati su un’astronave, alle prese con qualche creatura pronta a spuntare da un momento all’altro!”, racconta la band.

Ordina ora “The Third Impact” QUI: https://gunjack666.bandcamp.com/album/the-third-impact | https://bit.ly/3ndC3qp

Questo è il terzo album, il terzo capitolo, il terzo impatto… più oscuro, più rude, più rock’n roll che mai. Saranno messe sul tavolo scomode verità, racconteremo ciò che la gente non vuole sentire. E lo faremo nel modo più bastardo che conosciamo… a tutto volume! Pronti per il terzo impatto?!”, aggiunge la band.

“The Third Impact” verrà presentato al release party che si terrà al Trani Pub di Belgioioso (PV) il 4 marzo 2022.

In “The Third Impact” il power trio milanese sterza verso un sound più oscuro e granitico rispetto ai lavori precedenti. Partorito in un periodo non troppo felice per l’umanità, tratta tematiche scomode, introspettive e spesso difficili da affrontare. “The Third Impact” è il risultato della vecchia e nuova scuola che si fondono, sempre rimanendo fedeli alle proprie origini.

L’album è stato registrato all’A.D.S.R. Decibel Studio e al Triblade studio. 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi