Great Master: i dettagli del nuovo album “Montecristo”

Comunicato stampa:

Questo settembre i Great Master pubblicheranno il nuovo album, intitolato “Montecristo“. Il disco è un concept album composto da 13 canzoni che faranno percorrere all’ascoltatore l’epopea del protagonista del famoso romanzo di Alexandre Dumas “Il Conte di Montecristo”.

La band commenta:

Rispetto ai nostri ultimi lavori viriamo il nostro vascello verso un nuovo orizzonte, lasciando le storie piratesche e realizzando musicalmente un libro capolavoro, con una trama intensa e tanti personaggi che rendono questo romanzo unico, epico e ideale al nostro genere musicale. Quanti di voi avrebbero voluto essere Edmond Dantès, nel bene e nel male? Lo scoprirete con noi ascoltando “Montecristo”!

Questo grandioso album che è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni ai Domination Studio, uscirà il 21 settembre 2023 tramite Underground Symphony.

La copertina è stata sapientemente realizzata da Jahn Vision Art e presenta molti degli elementi e luoghi che saranno citati nella storia.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01 – Le Pharaon
02 – Back Home
03 – The Left Hand Joke
04 – Where The Shame Lives
05 – I Am The Master
06 – Your Fall Will Come
07 – Nest Of Stone
08 – My Name
09 – Man From The East
10 – The Weak Point
11 – Final Revenge
12 – On October 5th (Wait And Hope)
13 – Montecristo

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi