Grammy 2019: vincono High On Fire, Chris Cornell e Greta Van Fleet

Si è svolta ieri sera allo Staples Center di Los Angeles la cerimonia di consegna dei Grammy Awards 2019. Per le categorie di interesse al mondo del metal, gli High On Fire si aggiudicano il premio per la “Best Metal Performance”.

Anche i Greta Van Fleet hanno vinto un premio con il loro EP “From The Fires”, risulttando vincitori nella categoria “Best Rock Album”, anche se in realtà la band è stata nominata per ben quattro categorie.

Infine, è arrivato anche un riconoscimento postumo per Chris Cornell, che si è aggiundicato il premio nella categoria “Best Rock Performance” con il brano “When Bad Does Good”. Il premio è stato consegnato alla vedova e ai due figli di Cornell.

Anna Minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi