Graham Bonnet Band: registreranno lo show del Frontiers Rock Festival a Trezzo

La Graham Bonnet Band si esibirà al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) il prossimo 24 Aprile, in occasione del Frontiers Rock Festival. La band ha annunciato che lo show verrà registrato e ripreso per un imperdibile CD/DVD live che verrà pubblicato per Frontiers Music.
Ecco quanto dichiarato da Graham Bonnet:

“E’ passato molto tempo dall’ultima volta in cui ho realizzato un live video, esattamente 32 anni fa con gli Alcatrazz. Io e la band siamo molto felici di poter filmare e registrare la nostra performance al Frontiers Rock Festival per un live album e DVD.
La setlist spazierà dai miei trascorsi con Rainbow, MSG, Alcatrazz, Impellitteri fino alla mia carriera solista. Penso che i fan saranno soddisfatti della scelta della scaletta.”

La Graham Bonnet Band è composta da Bonnet alla voce, Conrado Pesinato alla chitarra, Beth-Ami Heavenstone al basso e Mark Zonder (ex-FATES WARNING) dietro le pelli.

Graham Bonnet Band

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi