La Graham Bonnet Band ha annunciato l’imminente uscita di un nuovo album in studio, “Day Out In Nowhere“, il 13 maggio 2022. Oggi, la band ha svelato il primo singolo e il video dell’album, “Imposter“.
Si può preordinare “Day Out In Nowhere” QUI
Graham è affiancato dai compagni di band di lunga data Beth-Ami Heavenstone (basso) e Conrado Pesinato (chitarra) in questa nuova opera, così come dal tastierista Alessandro Bertoni e dal batterista Shane Gaalaas. “Day Out In Nowhere” vede anche la performance e la scrittura di ospiti come Jeff Loomis (Arch Enemy, Nevermore), John Tempesta (The Cult, White Zombie), Mike Tempesta (Powerman5000), Roy Z (Halford, Bruce Dickinson) e Don Airey (Deep Purple, Rainbow), solo per citarne alcuni.
Spiega Bonnet del nuovo album: “Simile ai primi due album [Graham Bonnet Band], rifletterà epoche diverse della mia carriera, ma con una svolta contemporanea. Sono anche felice di suonare con i membri originali della Graham Bonnet Band: Beth-Ami Heavenstone che è stata la mia partner costante (sul palco e fuori dal palco) da quando ci siamo incontrati nel 2012 e il chitarrista Conrado Pesinato, il cui stile musicale innato ispira il mio miglior modo di scrivere canzoni.”
Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:
01. Imposter
02. 12 Steps To Heaven
03. Brave New World ft. Roy Z
04. Uncke John
05. Day Out In Nowhere
06. The Sky Is Alive
07. David’s Mom
08. When We’re Asleep ft. Mike Tempesta, John Tempesta
09. It’s Just a Frickin’ Song ft. Don Airey
10. Jester ft. Jeff Loomis, Kyle Hughes
11. Suzy
