Gotus: il video del brano “Without Your Love”

I Gotus hanno pubblicato il video ufficiale di “Without Your Love“, il secondo singolo tratto dal loro attesissimo album di debutto omonimo, in uscita il 19 gennaio 2024 su Frontiers Music Srl.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Formati nel 2019, i Gotus sono emersi inizialmente come un progetto live concepito dal chitarrista Mandy Meyer e dal batterista Pat Aeby. La band, che vanta membri attuali, passati e odierni dei giganti svizzeri del rock KrokusGotthard e Storace, si è riunita nel 2022 dopo una pausa dalle esibizioni dal vivo causata dalla pandemia. La formazione si è consolidata con l’aggiunta di Ronnie Romero come frontman, del bassista Tony Castell (ex-Krokus, Crystal Ball) e del tastierista Alain Guy, creando un quintetto dinamico e potente.

Gotus” promette di essere un piacere per i fan del rock più esigenti, offrendo un hard rock sincero che mette in mostra l’evoluzione e la maturità musicale della band.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

1  Take Me To The Mountain
2  Beware Of The Fire
3  Love Will Find Its Way
4  Undercover
5  Weekend Warriors
6  Children Of The Night
7  When The Rain Comes
8  Without Your Love
9  What Comes Around Goes Around
10  Reason To Live
11  On The Dawn Of Tomorrow

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi