Goodbye To Gravity: morto anche il bassista

Arriva un’altra notizia tristissima in seguito all’incendio del 30 ottobre scorso a Bucarest, sviluppatosi durante il concerto della metal band Goodbye To Gravity. Anche il bassista della band, Alex Pascu, non ce l’ha fatta ed è morto ieri mattina a Parigi, dove era stato trasportato per essere curato dalle ustioni riportate nell’incendio. L’unico sopravvissuto della band rimane ora il cantante Andrei Galut, che si trova già da alcuni giorni in un ospedale in Olanda.
Triste ironia del destino, il concerto del 30 ottobre avrebbe dovuto essere il release party del nuovo album della band, “Mantras Of War“.

goodbye to gravity

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi