Godzilla x Kong – The New Empire: la colonna sonora su Vinile

Edizione limitata a 500 copie su 2 dischi in vinile colorati (Neon Pink & Blue Swirl With Orange & Pink Splatter Vinyl).


Waxwork Records è lieta di presentare “Godzilla x Kong: The New Empire (Original Motion Picture Soundtrack)”, la colonna sonora originale di Tom Holkenborg, stampata su LP colorati da 180 grammi, copertina opaca Gatefold con finitura satinata, inserto di stampa artistica pesante 12×12 e design e layout di Matt Needle.

L’epica battaglia tra mostri continua con un’avventura tutta nuova che contrappone l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla a una colossale minaccia sconosciuta nascosta nel nostro mondo, che mette a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. Il film approfondisce ulteriormente la storia di questi Titani e le loro origini, nonché i misteri di Skull Island e oltre.


Il compositore Tom Holkenborg afferma: “Sono un grande fan di Godzilla e Kong e ho adorato lavorare con il regista Adam Wingard in GODZILLA VS KONG del 2021. Tornare a lavorare con questi mostri per realizzare la loro più grande avventura è stato un sogno diventato realtà. Questi sono due dei nomi più duraturi di Hollywood e Adam ha fatto un lavoro straordinario implementando la sua visione per queste icone. Sono stato anche felice di poter nominare Antonio Di Iorio, un compositore di incredibile talento, che ha lavorato con me per molti anni, come mio co-compositore in questo film. Non potrei essere più entusiasta di continuare le mie avventure con Adam ed espandere la nostra relazione creativa nel Monsterverse”.

Data di uscita ufficiale 21 giugno 2024, ma su EMP potete già prenotare la vostra copia a questo link, dove troverete anche i Funko Pop! di Godzilla x Kong!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi