Godflesh: due date in Italia

Riceviamo e pubblichiamo:

I seminali Godflesh riunitisi nel 2010 nella formazione originale a due – Justin Broadrick (voce, chitarra, e programming) e G. C. Green (basso, batteria) – saranno in Italia il prossimo marzo per due imperdibili date!

GODFLESH
special guest: Bologna Violenta
22 Marzo – Locomotiv – Bologna
23 Marzo – Bloom – Mezzago

Nati nel 1988 a Birmingham da ex componenti di Napalm Death e Fall Of Because i Godflesh sono tra le band piu’ influenti del panorama industrial e post metal mondiale: nomi come Korn, Isis o Converge annoverano questa band tra le loro maggiori influenze di sempre.
Dopo lo scioglimento avvenuto nel 2003 i Godflesh hanno ripreso a suonare dal vivo nel 2010 dopo otto anni di pausa; inizialmente sembrava si dovesse trattare di una data isolata all’Hellfest di Clisson, ma la band ha continuato ad accettare impegni live selezionati, con una certa continuità. In alcune interviste Broadrick ha anche parlato di come lui e il suo compare stiano lavorando (anche se molto lentamente e senza pressioni) a materiale nuovo, per ora non si sa ancora nulla, ma i tantissimi fans in tutto il mondo fremono all’idea di un seguito a Hymns (2001). Staremo a vedere!

Per info: info@hard-staff.com

Godflesh

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi