God Is An Astronaut: due date live in Italia ad agosto

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Dopo due date fenomenali questo settembre, Hellfire Booking Agency è felice di annunciare i God Is An Astronaut!

Se in oltre vent’anni di carriera c’è qualcosa che abbiamo imparato dei God Is An Astronaut, è che senza di loro l’intero universo non sarebbe lo stesso. 
Quartetto strumentale irlandese fra i più sperimentali del loro genere, i God Is An Astronaut spaziano con tatto, energia e notevole proliferazione compositiva fra post rock e ambient, con ricchezze e profondità emotive oltre lo spazio e il movimento. Illustrazioni soniche e luminescenze mozzafiato, i God Is An Astronaut sono un viaggio simile alla trance, meditazione e medicazione per il sé più profondo guidate da un talento sbaragliante e una creatività inarrivabile. 

I God Is An Astronaut torneranno a far sognare il nostro Paese per due date esclusive quest’estate, al Frantic Fest e alla Festa di Radio Onda d’Urto. Due occasioni uniche per attraversare il mondo in una notte.

15 AGOSTO 2024 | FRANTIC FEST, FRANCAVILLA AL MARE (CH)

Tikitaka Village, Contrada Valle Anzuca, 66023 Francavilla al Mare CH

16 AGOSTO 2024 | FESTA DI RADIO ONDA D’URTO, BRESCIA

Area Feste Sant’Eufemia, 25135 Brescia

Evento FB: https://www.facebook.com/events/410057521352351/

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi