Goad: il video del singolo “Let Fly To The Sun”

Comunicato stampa:

Il mondo incantato e fatato creato dai maestri fiorentini del Progressive Rock GOAD con il loro nuovo album “Titania” svela il suo primo gioiello con il singolo “Let Fly To The Sun”. Il brano è presentato con un video ufficiale curato dal talentuoso artista Giuseppe Briffa.

Potete inoltre ascoltare la song sulle varie piattaforme digitali al link https://song.link/GOAD_FLY

Il commento di Maurilio Rossi:

“Questa è una di quelle canzoni che sono nate in maniera velocissima come se fosse già lì e bastasse solo una leggerissima spinta per venire alla la luce. È un incredibile crescendo che ti prende l’anima e non ti lascia più andare. Spero davvero che vi dia le stesse sensazioni che ha dato a me”.

Il suono sofisticato e profondo della band toscana emerge come non mai grazie alla collaborazione del produttore Max Cirone, che ha dato al sound dei GOAD un tocco magico ed estremamente professionale, arricchendo di nuove sfumature e dimensioni il loro oscuro e atmosferico Prog-Rock tanto caro ai fan di Van Der Graaf Generator, King Crimson, Genesis, PFM, Procol Harum.

50 anni e non mostrarli, questa è la storia dei GOAD, questa è la storia del Prog italiano!

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi