Glenn Hughes: tagliato uno show in Nuova Zelanda, ma l’artista sta bene

Glenn Hughes è stato costretto da una non meglio precisata emergenza medica ad abbreviare lo show che stava tenendo alcune ore fa presso la Horncastle Arena di Christchurch, in Nuova Zelanda.

Secondo quanto riportato dai presenti, l’artista sarebbe stato costretto all’improvviso ad interrompere lo spettacolo per ricorrere a delle cure mediche nel backstage.
Fortunatamente, la promoter Simone Williams ha rassicurato i fan sulle condizioni di Glenn Hughes, che starebbe ricevendo tutti i trattamenti necessari e sarebbe a riposo.

Sulla base di quanto consigliato dai medici, nella giornata di domani verrà deciso se il musicista potrà continuare o meno con il tour.

Ci auguriamo che Glenn Hughes, che abbiamo visto quest’anno anche in Italia, possa tornare in pista più in forma di prima.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi