Glenn Danzig: in arrivo il secondo libro dei “Hidden Lyrics Of The Left Hand”

In attesa di un nuovo album, Glenn Danzig pubblicherà il prossimo agosto il libro “Hidden Lyrics Of The Left Hand Volume II“, secondo volume di una serie il cui primo elemento venne pubblicato nel 2010. Il libro, oltre ai testi di Danzig, conterrà illustrazioni realizzate da Simon Bisley, da tempo collaboratore del musicista. Bisley ha realizzato anche alcune copertine per gli album dei Danzig, fra cui quella dell’ultimo, “Black Laden Crown“.
Nel frattempo, ricoordiamo che Glenn Danzig festeggerà i suoi trent’anni di carriera con una serie di concerti in alcuni dei principali festival estivi europei, fra cui i, Wacken Open Air e il. Brutal Assault.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi