Girlschool: il nuovo album “WTFortyfive?” a luglio, svelata copertina e tracklist

Le GIRLSCHOOL annunciano il loro quattordicesimo album in studio, “WTFortyfive?”, Una dichiarazione deliziosamente biricchina che l’età è un numero che mostra quanta attitudine grezza hai quando conta davvero. Kim McAuliffe (chitarra/voce), Denise Dufort (batteria),Jackie Chambers (chitarra/cori) e Tracey Lamb (basso) lasciano la grinta sotto le unghie e la sporcizia sui loro stivali di pelle incrostati mentre si fanno strada attraverso 12 dichiarazioni di intenti che mostrano un atteggiamento importante, alcune grandi melodie e un costante scricchiolio per ogni chitarra.

In uscita il 28 luglio, “WTFortyfive?” sarà disponibile su CD digipak, vinile nero da 12 pollici, download digitale e streaming.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. It Is What It Is
  2. Cold Dark Heart
  3. Bump In The Night
  4. Barmy Army
  5. Invisible Killer
  6. Believing In You
  7. It’s A Mess
  8. Into The Night
  9. Are You Ready?
  10. Up To No Good
  11. Party
  12. Born To Raise Hell

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi