Girlschool: i dettagli della data di Bologna

Comunicato stampa:

A seguito dell’annullamento forzato del tour con Motorhead e Saxon, siamo onorati di ospitare a Bologna una data delle GIRLSCHOOL.

Una delle più grandi all female band di tutti i tempi, dopo la scomparsa dell’amico e in qualche occasione compositore Ian “Lemmy” Kilmister, torna on the road con uno spettacolo assolutamente da non perdere.

Sul palco dello ZR – Zona Roveri di Bologna sabato 21 maggio, la band si esibirà in un grande evento che vedrà ospiti interessanti band del panorama italiano quali John Dallas, Deviltry e Snei Ap.

A seguire dj set fino a tarda ora.

Nella zona open dello ZR saranno presenti espositori e tanto altro.

Un vero e proprio festival, che oltre a proporre grande metal e rock sarà utile ad uno scopo benefico.

PARTE DEGLI INCASSI SARANNO DEVOLUTI PRO LEGA DISABILI.

***NESSUNA TESSERA NECESSARIA PER LA SERATA***

Ingresso :

euro 20 + d.p – in prevendita
euro 25 – in cassa la sera del concerto

A breve apertura prevendite nel circuito Ticketone www.ticketone.it

Open Door – ore 20,00
Live:
20,45 – 21,15 – Snei Ap
21,30 – 22,00 – Deviltry
22,15 – 22,55 – John Dallas
23,15- 00,45 – GIRLSCHOOL

A seguire Dj set

girlschool

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi