Ginger Wildheart: il video ufficiale di “Automatic Love”

Ginger Wildheart e i suoi Hey!Hello! hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano Automatic Love. Il video funge anche da presentazione per la nuova line-up della band, completata dalla cantante Hollis.
Ginger ha inoltre cominciato a riprogrammare le date del suo tour, che erano state cancellate lo scorso dicembre, pochi giorni prima dell’inizio dei concerti. Per il momento però sono state confermate solo le date nel Regno Unito, mentre non sono ancora state riprogrammati i quattro live inizialmente previsti in Italia. Il musicista aveva dovuto cancellare il tour per motivi di salute non meglio specificati, ma ora si è scoperto che gli era stata diagnosticata una sindrome depressiva acuta.

Ginger Wildheart

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi