Ginger Evil: il video del singolo “Rainmaker”

Oggi la band finlandese dei Ginger Evil ha svelato con orgoglio il video del loro primo video ufficiale “Rainmaker“, tramite Frontiers Music.

Un’energica esplosione di rock, “Rainmaker è una canzone che dà potere a coloro che si trovano in una situazione difficile nella loro vita. Porta un raggio di speranza nell’oscurità e ricorda quanto sia importante stare al fianco dell’altro, durante i momenti difficili. ” – dice la cantante Ella Tepponen. “Ma non è né troppo pesante né seria, ed è una divertente jam rock da cantare, specialmente le parti del bridge/ritornello!”. – continua.

Il chitarrista Tomi Julkunen aggiunge:

Il titolo provvisorio di “Rainmaker” era “Studio 54“; il primo demo conteneva solo una chitarra e un semplice ritmo di batteria. La versione originale ricordava l’atmosfera di quella discoteca alla fine degli anni ’70. Una specie di New York City in tutto il suo splendore. Nessuno di noi lo era lì negli anni ’70, per ovvie ragioni, ma la canzone aveva quel certo feeling. Ti fa sentire bene con la vita. Veli ha avuto l’idea per la parte del bridge e mi ha chiesto se potevo inventare qualcosa che avrebbe fatto David Bowie , dato che Bowie è uno dei nostri eroi di tutti i tempi, beh, ci ho pensato per un minuto, e mi sono venute subito in mente quelle parti.”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi