Ginger Evil: il lyric video del nuovo singolo “Shame Old”

La band finlandese dei Ginger Evil è entusiasta di condividere il loro nuovo singolo “Shame Old” accompagnato dal relativo lyric video tramite Frontiers Music Srl.

Parlando del brano, la cantante Ella Tepponen dice:

Shame Old è una canzone sulla salute mentale; si tratta di affrontare il ciclo della vergogna, che può essere un modello distruttivo e paralizzante per la vita di una persona. Come liberarsi dalla paura dell’abbandono che, dopo tutto, è così profondamente radicata nel nostro DNA.”

Tomi Julkunen e Veli Palevaara aggiungono:

Questa canzone presenta il lato più pesante dell’album, poiché la chitarra e il basso sono entrambi accordati in drop D. Ha un arrangiamento ritmicamente interessante che dà un altro tipo di svolta. Questa canzone è stata molto divertente da suonare in studio. Sarà ancora più divertente suonarla davanti al vasto pubblico dei festival!”

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi