Giacomo Voli: lo spettacolo “The Voice of Rock” al Legend di Milano

Comunicato Cerberus Booking:

Una delle voci più apprezzate del panorama rock e metal italiano, vincitore di diversi premi e del programma televisivo “All Together Now” Dal 2016 è il frontman dei RHAPSODY OF FIRE, con i quali pubblica “The Eighth Mountain” e “Glory for Salvation”, album che gli permettono di raggiungere il cuore dei fan di tutto il mondo. Lui è GIACOMO VOLI! Il carismatico cantante emiliano si esibirà al Legend Club di Milano con il suo progetto “The Voice of Rock”, la sua interpretazione dei brani che hanno fatto la storia del rock e non solo. Dai Queen ai Guns N’ Roses, passando dai SurvivorDavid Bowie e molto altro.
Il compito di incendiare gli animi della platea sarà affidato agli ETERNAL SILENCE, combo symphonic/power metal lombardo che presenterà i brani di “3”, l’Ep pubblicato di recente via Rockshots Records, e ai M.E.T Modern Electric Trio.
L’appuntamento è fissato per venerdì 23 febbraio 2024.

Venerdì 23 Febbraio 2024
Giacomo Voli – “The Voice of Rock”
w/ ETERNALSILENCE, M.E.T. Modern Electric Trio
Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Facebook: Clicca QUI

Biglietti
Prezzo del biglietto in prevendita: €10 + d.p. | in cassa la sera dello show: €12
Prevendite disponibili sui Dice a questo indirizzo

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi