Ghost: nuove prove sull’identità di Papa Emeritus II

Per i fan dei Ghost, sapere chi si cela dietro le maschere e i travestimenti, in particolare quello del leader Papa Emeritus II, è di sicuro fonte di interesse e “pettegolezzi”. Anche se erano già trapelate voci in questo senso, un indizio molto chiaro è arrivato nei giorni scorsi da Nergal, leader dei Behemoth, che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che lo ritrae insieme al cantante svedese Tobias Forge, che da tempo si ritiene sia, appunto, l’attuale Papa Emeritus II. Questa possibilità è confermata anche dalla didascalia della foto, che dice:

If you have ghosts… U have everything;)

Inoltre, la foto è stata scattata nel backstage del FortaRock Festival, che si è svolto in Olanda il 31 maggio scorso, a cui presero parte sia Behemoth che Ghost, che tra l’altro si esibirono uno dopo l’altro sullo stesso palco.
Il web ci regala anche un breve video amatoriale in cui un fan con spiccata propensione alle indagini ci mostra quelle che sarebbero le prove al 100% che Forge è l’attuale cantante dei Ghost.

Sembrerebbero quindi dissolte le ultime incertezze sull’identità di questo personaggio, anche se questo probabilmente non influirà per niente sul carisma dei Ghost.

ghost

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi