Ghost: la colonna sonora di “Rite Here Rite Now” in edizione limitata

“Rite Here Rite Now“, il film concerto dei GHOST, verrà proiettato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo esclusivamente nei giorni 20 e 22 giugno 2024.

“Rite Here Rite Now“, diretto da Alex Ross Perry e dal cantante Tobias Forge, è basato su una storia ispirata alla serie di video che la band ha pubblicato sul proprio canale YouTube e conterrà immagini live riprese in occasione di due show che il gruppo ha tenuto a settembre 2023 in California.

Tobias Forge dichiara:
Oltre un decennio fa, quando i GHOST firmarono un contratto con Loma Vista Recordings, Tom Whalley (proprietario e amministratore delegato dell’etichetta) chiese quale fosse la storia della band. Sosteneva che raccontare la storia era vitale per coinvolgere nuovi fan.
Io dissi che eravamo una nuova ‘baby band’ e, cosa più importante, eravamo una baby band anonima, quindi non c’era nessuna bella storia da raccontare. Non ancora, almeno. Gli dissi che se avesse voluto una storia, avrei potuto inventarne una. Questo film è il frutto di quella conversazione.

Su EMP potete già preordinare la colonna sonora di Rite Here Rite Now su CD o 2 LP grigi in edizione limitata e tutto il merch ufficiale dei Ghost!

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi