Mentre si avvicinano le date esclusive in cui i Dokken si esibiranno nuovamente nella loro formazione originale, crescono naturalmente l’attesa e le domande. Una fra le tante è se sarà mai possibile che i concerti programmati finora potranno avere un seguito. Stando a quanto dichiarato da George Lynch nel corso di una recente intervista, nulla è impossibile.
Se dovessi scommettere, direi che probabilmente c’è una probabilità del 50%. Ma diventa più complicato quando parliamo di più concerti, perchè abbiamo tutti i nostri altri impegni. Jeff [Pilson, ndr] è legato moklto strettamente ai Foreigner. Non è facile per lui prendersi un paio di settimane di vacanza. Questa probabilmente è la nostra restrizione più forte. Però sarebbe qualcosa che vorrebbero vedere sia i promoter che i fan. A livello di affari, sono sicuro che potrebbe essere fatto tutto molto facilmente, quindi, mai dire mai.
L’altra domanda che ci si pone, soprattutto conoscendo i precedenti fra i due, è come stia andando il rapporto fra Lynch e Don Dokken. Anche in questo caso il chitarrista è illuminante.
Sto cercando di essere positivo e quindi non voglio esser coinvolto in situazioni sbagliate. Diciamo che non abbiamo nessuna relazione in questo momento. Le uniche volte in cui ci vediamo è quando siamo on the orad e magari i Lynch Mob suonano nello stesso bill con i Dokken. Poi c’è stato un meeting di un’ora nell’ufficio di un management e qualche e-mail. Ma oltre a questo non c’è stata nessuna comunicazione, quindi non ci sono relazioni.
Un’ottima premessa per gli show che si prospettano, non c’è che dire…
