George Lynch: non esclusi altri concerti con i Dokken in formazione originale

Mentre si avvicinano le date esclusive in cui i Dokken si esibiranno nuovamente nella loro formazione originale, crescono naturalmente l’attesa e le domande. Una fra le tante è se sarà mai possibile che i concerti programmati finora potranno avere un seguito. Stando a quanto dichiarato da George Lynch nel corso di una recente intervista, nulla è impossibile.

Se dovessi scommettere, direi che probabilmente c’è una probabilità del 50%. Ma diventa più complicato quando parliamo di più concerti, perchè abbiamo tutti i nostri altri impegni. Jeff [Pilson, ndr] è legato moklto strettamente ai Foreigner. Non è facile per lui prendersi un paio di settimane di vacanza. Questa probabilmente è la nostra restrizione più forte. Però sarebbe qualcosa che vorrebbero vedere sia i promoter che i fan. A livello di affari, sono sicuro che potrebbe essere fatto tutto molto facilmente, quindi, mai dire mai.

L’altra domanda che ci si pone, soprattutto conoscendo i precedenti fra i due, è come stia andando il rapporto fra Lynch e Don Dokken. Anche in questo caso il chitarrista è illuminante.

Sto cercando di essere positivo e quindi non voglio esser coinvolto in situazioni sbagliate. Diciamo che non abbiamo nessuna relazione in questo momento. Le uniche volte in cui ci vediamo è quando siamo on the orad e magari i Lynch Mob suonano nello stesso bill con i Dokken. Poi c’è stato un meeting di un’ora nell’ufficio di un management e qualche e-mail. Ma oltre a questo non c’è stata nessuna comunicazione, quindi non ci sono relazioni.

Un’ottima premessa per gli show che si prospettano, non c’è che dire…

Dokken001

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi