Metallus.it

Genus Ordinis Dei: rilasciano il loro nuovo album “The Beginning” e l’ultimo video della loro Metal Music Series

Comunicato stampa:

Genus Ordinis Dei rilasciano oggi, 12 dicembre 2023, il video del loro nuovo singolo “The Fortress Without Gates“, quarto e ultimo episodio estratto da “The Beginning“, rilasciato il giorno 8 dicembre 2023.

L’album è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Tommaso Monticelli ai Sonitus Studio di Crema. La video serie è stata diretta dai Genus Ordinis Dei e filmata da Steve Saints.

L’episodio finale della serie, The Fortress Without Gates, si concentra sull’epilogo violento e cannibalistico della storia di Fratello e Sorella: “Il video è stato girato di notte sulle spiagge sabbiose del fiume Adda” racconta Tommy Monticelli, chitarrista e produttore. “Durante il giorno abbiamo costruito il campo, decorato il cerchio del rituale e sistemato il makeup. Sicuramente, l’intensa scena dell’estrazione del cuore è stata la più difficile e incredibile di sempre. Gli oggetti di scena e gli effetti delle nostre collaboratrici Beatrice Tell e Valentina Radenti erano fantastici. Non c’era spazio per sbagliare, ma al contempo, sincronizzare la camera e il sangue mentre l’attore Lorenzo (Lo Sciamano) è stata una vera impresa. In realtà c’erano due cuori, uno edibile (meno realistico) e uno assolutamente incommestibile. Quello edibile aveva il sapore di lamponi terribilmente dolci. Abbiamo passato una fantastica giornata con le ragazze, gli assistenti e gli attori che hanno partecipato alle riprese. Non lo dimenticheremo mai.” Nick Key, cantante, aggiunge: “Quest’ultimo episodio racconta l’epilogo della storia e la genesi della misteriosa pietra nera che Il Fratello ora indossa al collo. Il ritorno del Fratello alla tribù è accolto dallo Sciamano che, con le sue arpie, lo scorta verso il terribile rituale cannibalistico che dovrà sostenere. Nel mezzo di questo turbinio di emozioni, il Fratello viene portato sull’altare, e la sua mente ritorna all’ultimo saluto e abbraccio con la Sorella durante il loro viaggio.”

Exit mobile version