Genus Ordinis Dei: prevendite aperte per il release party allo Slaughter Club a dicembre

Comunicato stampa:

Per celebrare l’uscita della loro ultima opera, i Genus Ordinis Dei annunciano il The Beginning Release Party, che si terrà il 9 dicembre 2023.
Il locale che ospiterà l’evento sarà lo Slaughter Club.

Preparatevi per uno spettacolo di luci e pirotecnico, in cui la band si esibirà con una setlist di brani inediti e pezzi dai primi album MAI suonati dal vivo, e a seguire potrete incontrare il gruppo al Meet & Greetincluso nel biglietto. Un evento da non perdere!

E’ previsto un numero massimo di 150 PREVENDITE, che potrete trovare al seguente LINK, esauriti i biglietti in pre-order sarà previsto l’acquisto regolare in cassa il giorno dell’evento.

Affrettatevi, perchè solo per queste prevendite ci sarà in regalo il poster The Beginning firmato e numerato in LIMITED EDITION, da ritirare allo stand del merch durante la serata.

Inoltre, potrete trovare anche il primo vinile della band autografato, oltre a del merch esclusivo, disponibile fino ad esaurimento scorte e solamente durante l’evento e mai più riproposto/ristampato.

Line Up:
Loudblood: 20:00
Ordalia: 20:45
HuraNova: 21:30
Genus Ordinis Dei: 22:40
Meet & Greet: 00:15
Aftershow con Dj Set Metal all night long: 01:00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi