Genus Ordinis Dei: i dettagli della data a El Barrio di Torino

Comunicato stampa:

Domenica 12 maggio è una data da cerchiare in rosso sul calendario per tutti gli amanti del metal.


Sul palco di El Barrio, location torinese sita in strada Torino-Cuorgné 81, saliranno i Genus Ordinis Dei, la band symphonic death metal di Crema che negli ultimi anni ha conquistato i favori di critica e pubblico sia in Italia che ben oltre i confini nazionali.


Nick K (voce e chitarra), Tommy Monticelli (chitarra e orchestra) e Nico Pedrali (batteria) compongono una formazione di elevato stampo accademico (tutti diplomati nelle migliori realtà nazionali, come RGA, MMI, NAM) in grado di incendiare il palco e scatenare il delirio in platea, grazie ad un sound crudo, ancestrale, a tratti demoniaco, reso epico da stentorei passaggi sinfonici, griffe autentica che ne caratterizza l’intera produzione.


Nell’attesissima unica data in Piemonte, I Genus Ordinis Dei presenteranno anche al pubblico torinese “The Beginning“, la loro quarta fatica in studio. E di fatica si tratta eccome, perché come nel precedente “Glare Of Deliverance” (2020), di cui “The Beginning” rappresenta il prequel narrativo, i ragazzi di Crema hanno contestualmente lavorato ad una serie di video spettacolari, con una grande produzione che ha visto impegnate numerose persone tra operatori, registi, costumisti, truccatori ed esperti di effetti speciali, per accompagnare la narrazione del concept. Una vera e propria serie tv a tinte metal degna delle migliori piattaforme di intrattenimento.


L’evento prenderà il via con l’esibizione degli Around The Deep e dei Gotland, band indipendenti e di grandissimo impatto sulla scena torinese.

Di seguito, tutte le coordinate dell’evento:
GENUS ORDINIS DEI / Around The Deep / Gotland Live @ El Barrio (TO)
Domenica 12 maggio 2024
Location: El Barrio – Strada Prov. Torino – Cuorgnè, 81, 10156 Torino (TO)
Start ore 21.30 – Contributo artistico 15 euro fino ad esaurimento posti
Info & Contatti: Lorenzo Moffa: 329.4270625

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi