Genova Summer Live 2024: annunciati i Carcass

Comunicato stampa:

Un nuovo grande format live nel cuore pulsante della Superba: il “Genova Summer Live”, una nuova realtà e nuovi eventi live di grande impatto con Artisti italiani ed internazionali tra i più apprezzati del settore. Il primo capitolo di “Genova Summer Live” si preannuncia ambizioso ed esplosivo, allestito in una location letteralmente “mozzafiato”: l’Arena del Mare situata all’interno del Porto Antico di Genova

Una venue da 5.000 posti con un grande palco montato a pochi metri dal mare ed un vero e proprio “rock village” fatto di stand di ogni genere e food/beverage di qualità. 

Lo sfondo del Porto, la città illuminata, la Lanterna e il silenzioso ma affascinante passaggio delle navi a pochi metri dal palco faranno il resto, per un’atmosfera unica e davvero indimenticabile.

Lo sfondo del Porto, la città illuminata, la Lanterna e il silenzioso ma affascinante passaggio delle navi a pochi metri dal palco faranno il resto, per un’atmosfera unica e davvero indimenticabile.

La data è quella di Sabato 6 Luglio e l’headliner non necessita certo di troppe presentazioni: saranno infatti i gloriosi Carcass (da Liverpool a Genova per un’unica data estiva italiana in esclusiva) ad infiammare il palco di questa prima appassionante edizione.

Gli altri grandi nomi che completeranno il bill sono in via di prossimo annuncio. Prevendite attive dalle ore 12:00 di Martedi 23 Gennaio su circuiti TicketOne (https://www.ticketone.it/artist/carcass)  Dice (https://link.dice.fm/E16571bcb9df).

Infos: www.genovasummerlive.comEvento FB: https://fb.me/e/2K7VxfPM2

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi