Gene Simmons Band: una data in Italia al Cinzella Festival assieme ai Wolfmother

Comunicato stampa:

Il 16 Agosto Brindisi diventa capitale del Rock con una “combo” senza precedenti ed esclusiva (DATA UNICA IN ITALIA): GENE SIMMONS BAND e WOLFMOTHER !

Il leggendario bassista e cofondatore dei KISS riproporrà sul main stage del Cinzella Festival i classici della band formata a New York nel 1973 con il chitarrista Paul Stanley.

Con lui sul palco ci saranno i chitarristi Brent Woods (SEBASTIAN BACH, VINCE NEIL) e Jason Walker e il batterista Brian Tichy (LYNCH MOB, THE DEAD DAISIES, WHITESNAKE, BILLY IDOL).

A far salire a livelli insostenibili l’adrenalina sotto al capannone ex Montecatini di Brindisi contribuiranno I Wolfmother capitanati dal chitarrista e fondatore Andrew Stockdale.

La band australiana riproporrà il repertorio di “classici” provenienti dai capolavori “WOLFMOTHER” e “COSMIC EGGS” fino al recente “ROCK OUT”.
Biglietti disponibili su XCEED a partire da mercoledì 20 Marzo alle 12.00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi