Gel: gli opener della data italiana

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Per la prima volta a Pontelungo, Hellfire Booking Agency annuncia i Gel!

Gel, hardcore punk dal New Jersey. La band, attiva dal 2018 ha ridefinito molto in fretta il concetto di hardcore; una sorta di tornado che ha smosso nel profondo il modo della musica estrema. Un sound diretto e senza compromessi, idee molto chiare e live infuocati. A seguito dell’uscita di Only Constant, primo full length della band, avremo il piacere di ospitarli martedì 24 giugno a Bologna nel parco dell’Ex Bocciofila Pontelungo, per un’unica imperdibile data italiana.

Subito prima di Gel vedremo esibirsi gli Skulld con il loro mix esplosivo di death metal old skull e punk; band ben radicata nel panorama DIY italiano, con due dischi all’attivo, attitudine e una chiara coscienza politica. Di fresca uscita il loro ultimo lavoro “The Portal Is Open.”

A completare la line up Krasue e Livin’ Gag.

I Gel saranno in Italia per la primissima volta fra qualche mese e non stiamo già più nella pelle. Non perdetevi questa pietra miliare completamente in gratuito!

24 GIUGNO 2024 | PONTELUNGO SUMMER FESTIVAL, BOLOGNA

Giardino Farpi Vignoli, Via Agucchi, 121/14, 40133 Bologna

Evento FB: https://www.facebook.com/events/3674640432791661

Ingresso gratuito

In collaborazione con Circolo DEV

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi