Gaahls Wyrd: la nuova band di Gaahl di God Seed e Gorgoroth

Dopo aver suonato il suo ultimo concerto coi God Seed lo scorso settembre, Gaahl, ex cantante dei Gorgoroth, ha annunciato la sua nuova band, i Gaahls Wyrd ed il suo debutto live che si terrà in occasione del Blekkmetal festival previsto in Norvegia dal 13 al 15 novembre.

Sebbene la formazione della band sia per il momento tenuta segreta, i Gaahls Wyrd si uniscono al bill che include Enslaved, Taake, Aeternus, Helheim, Kampfar, Hades Almighty e Gehenna. Nonostante la band sia al lavoro su brani inediti, per l’occasione sarà in linea col tema del festival.

Gaahl spiega:

Questo festival è un omaggio ai vecchi tempi, in modo che l’attenzione sia concentrata sui binari del passato. Proporremo alcune canzoni dei Trelldom che non sono mai state suonate dal vivo e suonerò alcuni pezzi dei Gorgoroth. Sinceramente penso che sia improbabile che sia l’occasione giusta per lanciare dei pezzi nuovi.

Gaahls Wyrd

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi