G.B.H: unica data in Italia il 18 maggio

Riceviamo e pubblichiamo:

Apocalypse Extreme Agency/ MP promotion, FOAD records e Lab AQ 16 sono orgogliosi di annunciare il ritorno in Italia, per un unico appuntamento imperdibile, una delle band che ha scritto la storia dell’hardcore mondiale, i G.B.H!! Saranno nel nostro paese sabato 18 maggio e sarà un occasione speciale perché, solo esclusivamente per questa data, eseguiranno dal vivo una scaletta speciale che ripercorrerà il periodo del disco d’esordio “Leather, Bristles, Studs And Acne” assieme a quello dei primi singoli che hanno reso grande e leggendaria la band di Birmingham, un appuntamento davvero unico e imperdibile!
Inoltre ci saranno i Raw Power, che proprio in quest’ occasione presenteranno la ristampa speciale curata ed edita dalla FOAD records del mitico “Screams From The Gutter” e vi assicuriamo che le sorprese non mancheranno!
Ad aprire la serata ci saranno i Because The Bean, hardcore/punk da Reggio Emilia con il loro sound energico ed aggressivo.

Sabato 18 Maggio
G.B.H
RAW POWER
BECAUSE THE BEAN

C.S.A. LAB AQ 16
Via Fratelli Manfredi 14, Reggio Emilia (RE)

Ingresso con prevendita 12 Euro
Ingresso alla cassa 15 Euro

Per acquistare le prevendite: gbh.aq16@gmail.com

Inizio concerti ore 21:00
Apertura cancelli ore 20:00

Evento Facebook: www.facebook.com/events/572984729385832

Info:
www.labaq16.info
www.facebook.com/apocalypseextremeagency
www.foadrecords.it
gbh.aq16@gmail.com
thrashdisasterfest@gmail.com
mp.livestage@gmail.com

G.B.H

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi