Furor Gallico: il video del secondo singolo “Call Of The Wind”

I Furor Gallico hanno pubblicato il video di “Call Of The Wind”, secondo singolo tratto dal nuovo album “Future To Come” in uscita il 22 Marzo tramite Scarlet Records.

Dopo il successo della campagna ‘Dusk of the Ages‘, con il video ‘Canto d’Inverno‘ che ha raggiunto 4,6 milioni di visualizzazioni su YouTube, i Furor Gallico tornano alla grande, fondendo ancora una volta brillantemente la musica metal estrema con la tradizione celtica, irlandese e melodie bretoni.

Anche se “Future To Come” non può essere considerato un concept-album, la maggior parte delle canzoni sono basate sull’idea di redenzione fisica e spirituale.

L’ascoltatore verrà catapultato in un mondo multiforme dove ogni canzone è uno dei tanti scenari – dai paesaggi epici e apocalittici alla riconciliazione interiore con noi stessi e con la Terra – ognuno unico nel suo stile e tuttavia ben bilanciato, così da portarlo in un viaggio attraverso i dolori e la liberazione della vita.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina dell’album:

CALL OF THE WIND
AMONG THE ASHES
BIRTH OF THE SUN
BLACK SKIES
FAITH UPON LIES
ANCIENT ROOTS
FUTURE TO COME
ANELITO

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi