Fucked Up: una data live in Italia a novembre

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Dopo un’assenza di oltre un decennio, è il tempo di scoperchiare il Legend. Hellfire Booking Agency annuncia i Fucked Up!

Provocativi, incendiari e aggressivi, i Fucked Up sono un’irruzione hardcore punk di furore, sperimentazione sonora e ripudio di corruzione morale. Alle spalle omaggi a movimenti anarchici e piantagrane politici quanto etici, i Fucked Up incorporano elementi storici, misticismi oscuri e narrative complesse per sfidare tanto il mondo esterno quanto il proprio pubblico, rilasciando album insurrezionali valsi loro addirittura il premio più prestigioso dell’intero Canada: il Polaris Music Prize. Per non parlare di poghi in grado di smontare i palchi più emblematici della storia della musica e scambi di microfoni con artisti del calibro di Ezra Koenig (Vampire Weekend), John Joseph (Cro-Mags) e Dinosaur JR, più di una decina di comparse in serie TV e infiniti riconoscimenti da magazine e critica di ogni angolo del globo.

I Fucked Up saranno dei nostri per una serata di puro hardcore questo novembre, la prima parentesi italiana in più di dieci anni. Ci sarà da scrocchiarsi ben più delle dita.

21 NOVEMBRE 2023 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/567085965501230/ 

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi